mercoledì 28 giugno 2017

DISTRIBUTORI AUTOMATICI GIAPPONESI (2)

7. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI PRINGLES

A onor del vero, più che un distributore automatico, trattasi di Ufo Catcher , quelle teche con braccio meccanico dove è possibile "agguantare" un peluche. Ma vista la semplicità con cui è possibile prendere un tubo di Pringles, viene di diritto retrocesso a semplice distributore automatico.


8. DISTRIBUTORI DI PATATINE E... COLEOTTERI

Tra una patatina ed una nocella, perché non scegliere un coleottero? Voglio dire, chi non lo farebbe?


9. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI DASHI

Il dashi è un brodo per insaporire i cibi. È il condimento alla base della cucina giappone, un po' come il nostro brodo o i dadi da cucina.
Il dashi viene generalmente fatto con le alghe kombu o con il katsuo (tonno essiccato) ma questi nella foto sono dashi fatti con tobiuo (pesce volante o pesce rondine).
Mi pare normalissimo che vi siano distributori automatici sparsi per il paese. 😁


10. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI FRUTTA

Sei in giro ed improvvisamente la voglia di sgranocchiare una mela ti assale? Niente panico! Distributore di mele!
Non ti piacciono le mele? Che problema c'è? Ecco per te un bel distributore di banane!


11. DISTRIBUTORI AUTOMATICI D'INSALATA

La cosa più assurda di tutto ciò non è tanto il distributore in sé per sé; perché se l'insalata fosse in busta, ci troveremmo di fronte ad un distributore simile e quello di mele o banane.
Ma no! In questo caso il distributore è una sorta di mini-serra in cui la verdura viene fatta crescere e poi comprata. Geni!


12. DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI OMBRELLI

Stanchi del bangla che vi vende gli ombrelli fuori dalle fermate metro? Quelli che al primo goccio di pioggia si palesano di fronte a voi, talmente veloci che nemmeno Giuliacci saprebbe predire un acquazzone con tale precisione?
Ta-dam! Ecco per voi il distributore automatico di ombrelli. Al modico prezzo di 500 Yen (poco più di 4€) potrete prendere comodissimi e resistenti ombrelli che non si sgretoleranno al primo soffio di vento o ad un improvviso starnuto.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO E SCOPRIRE TUTTI I 17 TIPI DI DISTRIBUTORI PIÙ BIZZARRI DEL GIAPPONE ➨ CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento